Nuovo piano di protezione civile approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 15 del 9.4.2014.

Il piano si compone di una parte generale e dei principali scenari di rischio.

Parti del Piano

- Generalità

- Rischio idrogeologico (parte 1 e parte 2)

Rischio Nivologico

Rischio Incendi

- Rischio Sismico

Cartografia e modulistica

Il nuovo sistema di allertamento Regionale

Dal 15 ottobre entra in vigore il "semaforo" con l'allerta gialla, arancione e rossa, che sostituirà le storiche allerte 1 e 2

Dai numeri ai colori: la Regione Liguria cambia il sistema di allertamento in caso di emergenza meteo. La Giunta ha approvato oggi il "semaforo" giallo-arancione-rosso che sostituirà dal 15 ottobre i tradizionali "1" e "2", adeguando così la Regione alle indicazioni della Protezione Civile nazionale e soprattutto semplificando ai cittadini la comprensione dei vari livelli di pericolosità.

Attachments:
Download this file (Nuova Allerta Meteo.pdf)Allerta Meteo[Allerta Meteo, documento scaricabile]1911 kB