1283124708
Il Comune di Mezzanego, con la preziosa collaborazione di Regione Liguria, ha deciso di aderire al progetto "Liguria WiFi" per poter offrire ai cittadini ed ai turisti la possibilità di collegarsi con computers portatili, smartphones e tablets e navigare gratuitamente, tramite tecnologia wifi, per usufruire dei servizi online dell'Amministrazione e scoprire le opportunità di accoglienza e le ricchezze del nostro territorio.E' già attiva la prima "Wifi Zone"  nel piazzale antistante il Municipio di Via Cap. Gandolfo 115 e nell'area limitrofa, alla quale presto seguiranno altre aree del territorio. E' possibile usufruire del servizio in modo libero e gratuitoper due ore al giorno, anche non continuative.Per navigare è sufficiente attivare il proprio dispositivo wireless e lanciare il proprio browser e, una volta raggiunta la pagina di autenticazione, basta inserire lo username e la password ottenute dopo la registrazione al servizio Liguria Wifi.La registrazione è semplicissima e consente di autenticarsi ed utilizzare qualunque hot spot Liguria WiFi. Scoprite di più sul progetto Liguria WiFi e buona navigazione!