Procedura aperta per l'aggiornamento Piani triennali di prevenzione della corruzione (PTPC) e Programma triennale per la trasparenza - triennio 2018-2020.

Con il presente avviso il Comune di Mezzanego ha avviato la procedura di partecipazione volta all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) del triennio 2018-2020, aperta alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune.

Si rimanda all'apposita sezione dell'amministrazione trasparente per visionare il programma triennale di prevenzione della corruzione (PTPC).