Servizio Civile Universale: Convocazione per Colloquio selezione Volontari

Oggi 14 gennaio 2021 si conclude l’esperienza di Servizio Civile presso il Comune di Mezzanego per le Volontarie Jessica Cuneo e Marta Benizzelli nell’ambito del progetto “Monitoraggio, mappatura e prevenzione rischio idrogeologico nel Comune di Mezzanego – Edizione 2”.

Il progetto ha permesso di realizzare una cartografia aggiornata delle criticità idrogeologiche del territorio con l’indicazione delle indagini e dei dati geologici e geotecnici desunti dalle relazioni geologiche agli atti dell’Ufficio Tecnico Comunale.

Nel corso dell'anno le volontarie hanno collaborato con gli uffici comunali realizzando manifesti, locandine e volantini sulla raccolta differenziata e collaborato con la volontaria di Servizio Civile Regionale per la Campagna informativa per gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria di Mezzanego.

Il materiale realizzato dalle volontarie di Servizio Civile è consultabile al seguente link.

L’amministrazione Comunale ringrazia le due volontarie per il servizio svolto.