Il Comune di Mezzanego in collaborazione con la Croce Bianca di Rapallo, sezione di Mezzanego, hanno ordinato il confezionamento di mascherine da donare ai militi ed ai nuclei familiari del Comune.

Chi ne fosse sprovvisto potrà pertanto chiedere il presidio mediante telefonata al numero 0185/336085 (dalle ore 8,00 alle ore 12,00) ovvero a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nominativo, indirizzo e recapito telefonico.

La consegna ai militi è già stata effettuata e dal 2 aprile 2020 verranno recapitate al domicilio di ciascun nucleo familiare richiedente, cui verrà consegnata una mascherina per ogni famiglia anagrafica, a cura dei volontari della Croce Bianca. Vedere il comunicato allegato di seguito.