254204670

In ottemperanza all’Ordinanza n. 658 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile emessa in data 29 marzo 2020, si invita la popolazione a segnalare al Comune di Mezzanego eventuali situazioni di carenza di risorse economiche derivante dall’emergenza epidemiologica Covid 19 tali da compromettere il quotidiano approvvigionamento di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità.

Tale segnalazione potrà essere fatta dal 1 aprile al 6 aprile 2020 mediante e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  oppure telefonicamente al numero  0185/336085 o wp 347/8826978, comunicando le circostanza oggetto di valutazione dell’Amministrazione e l'invio del modulo di autocertificazione pubblicato di seguito o recuperabile previo accordi.

Il Comune, previa valutazione dell’effettivo “stato di bisogno”, erogherà buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di beni di prima necessità e/o prodotti di prima necessità negli esercizi commerciali individuati.

Allegati: