1730520786

AVVISO PAGAMENTO ACCONTO TARI 2020

Il Comune ha stabilito con l'allegata Delibera di Giunta Comunale n. 51 del 11/06/2020 le seguenti modalità di pagamento della Tassa Rifiuti per l'anno 2020:
- bollettazione in acconto con il 70% dell’importo dovuto su base annua rispetto alle tariffe 2019;
- bollettazione a saldo (presumibilmente nel mese di dicembre) con applicazione delle tariffe 2020.

Per la bollettazione di ACCONTO sono previste le seguenti scadenze:
- 1° rata al 31 Luglio 2020;
- 2° rata al 30 Settembre 2020;
- Soluzione unica acconto al 31 Luglio 2020.
Gli avvisi di pagamento con i modelli F24 precompilati verranno recapitati dal Comune entro le scadenze indicate.

Al fine di farVi pervenire i documenti in tempi rapidi e senza frequenti rischi di smarrimento o ritardo, col presente avviso si comunica inoltre che per chi desiderasse ricevere le comunicazioni relative al TRIBUTO TARI tramite posta elettronica può sottoscrivere apposita richiesta utilizzando il modello allegato.

La sottoscrizione non sostituisce l’invio cartaceo a mezzo posta ordinaria delle bollette.

La trasmissione della richiesta può essere effettuata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presso lo sportello del Comune nei giorni di lunedì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30 previo appuntamento telefonico.

Il Funzionario Responsabile

Ufficio Tributi