1947693475

AVVISO

Si informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 3.09.2020 è stato disposto il rimborso alle famiglie della quota già versata per il servizio di trasporto scolastico pari al 30% della tariffa pagata per ogni figlio iscritto.

Per contenere le possibilità di contagio e ridurre gli accessi agli uffici pubblici, si invitano le famiglie ad inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o depositare nella buca postale al lato destro dell'ingresso del municipio, la domanda di rimborsoutilizzando l'apposito modulo scaricabile su questa pagina.

Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento di identità.

La somma verrà accreditata con bonifico direttamente sui conti correnti segnalati.

Avviso Orario provvisorio Trasporto scolastico