PROGETTO FONDO ASILO E MIGRAZIONE (FAMI) - PUNTO INFORMATIVO

Dal 28 febbraio fino al 30 giugno 2022 è attivo presso il Comune di Mezzanego un servizio di assistente sociale e di mediazione culturale promosso all’interno del progetto fondo asilo e migrazione (FAMI).

Tale intervento è finalizzato principalmente per supportare le persone singole ed i nuclei famigliari extracomunitari a comprendere maggiormente le prestazioni a cui possono accedere, in particolare i tempi ed i modi per presentare correttamente le domande.

Tale servizio si svolge il giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30, all’interno dell’Ufficio dei servizi sociali del Comune di Mezzanego (piano terra del palazzo Comunale situato in Via Cap. Gandolfo n.115) nelle sotto indicate date:

• 17 marzo
  • 31 marzo
  • 14 aprile
  • 28 aprile
  • 12 maggio
  • 26 maggio
  • 9 giugno
  • 23 giugno

È previsto nei confronti delle persone che presentano particolari difficoltà anche l’attivazione di un servizio di mediazione linguistica che faciliti maggiormente la comprensione e l’esposizione delle loro problematiche.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio dei Servizi Sociali al seguente numero 0185336085 (lunedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) o inviando un’email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..