495868480

A partire dal 31 marzo 2015 decorre l’obbligo da parte delle Pubbliche Amministrazioni di accettare le fatture dal proprio fornitore esclusivamente in formato elettronico. In altre parole scompariranno le fatture cartacee per essere sostituite da file le cui regole tecniche sono state approvate dal decreto ministeriale 55 del 3 aprile 2013.

A tal fine presso l’Agenzia delle entrate è stato istituito il Sistema di interscambio che curerà, per tutte le PA, la ricezione dai fornitori e l'inoltro agli enti delle fatture di propria competenza.

Per consentire al Sistema di interscambio il corretto inoltro delle fatture ricevute alla PA competente, l'articolo 3 comma 1 del citato DM 55/2013 prevede che le amministrazioni identifichino i propri uffici deputati in via esclusiva alla ricezione delle fatture elettroniche da parte del Sistema di interscambio e ne curano l'inserimento nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA).

Il Codice univoco ufficio è quindi una informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l'identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio, gestito dall’Agenzia delle entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all'ufficio destinatario.

Il codice univoco dell'ufficio del Comune di MEZZANEGO destinatario delle fatture elettroniche è: 
UFFICIO   CODICE  
Ufficio Tecnico   JMNEXL

 

Intestazione: Comune di Mezzanego, Via Cap.Fr.Gandolfo 115 - 16046 MEZZANEGO (GE)
Codice fiscale: 82002550109
Partita IVA: 00170730998
PEC del Comune di Mezzanego: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

torna all'inizio del contenuto