1920910695

Si avvisa la cittadinanza che a partire dallo scorso mese di luglio il servizio di raccolta rifiuti è gestito dalla ditta Aprica Spa.

Si riporta di seguito il link del nuovo gestore all'interno del quale è possibile avere informazioni sui servizi disponibili.

- link sito Aprica Spa

- numero verde per ritiro ingombranti 800437678

MODIFICHE AL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI  DAL 11/02/2021 - RIMOZIONE CASSONETTI FRAZIONE SECCA FONDOVALLE

Si comunica che nell’ambito del nuovo servizio raccolta rifiuti la società APRICA Spa ha rimosso i contenitori stradali del secco nel fondovalle del Comune di Mezzanego.
La raccolta della frazione secca del rifiuto avverrà mediante le modalità porta a porta. I rifiuti dovranno essere depositati dalle ore 19.00 del giovedì alle ore 24.00 e saranno ritirati nella mattina di venerdì.
Chi non avesse ancora ritirato i sacchi grigi della frazione secca li può ritirare presso gli uffici del Comune di Mezzanego dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.30.